Segnaliamo volentieri la lodevole iniziativa messa in atto dalla Carraro Engineering a.s.d. attraverso il sito “Mettiamocinmoto.it” (http://www.mettiamocinmoto.it), una associazione che partecipa in diverse competizioni agonististiche nazionali.
Riportiamo per intero ciò che appare sul loro sito (Mettiamocinmoto.it), con la speranza e la certezza che diffondiate il loro messaggio di “solidarietà”!
In un modo che spesso ci vede protagonisti passivi di tante situazioni delicate, partecipare attivamente attraverso la passione motociclistica ad una iniziativa benefica, porta a credere che realmente gli angeli non esistono solo nelle favole ma anche nella realtà.
Confidiamo in VOI!!
Mettiamocinmoto.it
Carraro Engineering a.s.d. è una piccola associazione sportiva che partecipa a diversi trofei nazionali nel motociclismo velocità. Originario di Novi di Modena, ho voluto organizzare un evento per raccogliere fondi da destinare alla popolazione di quella zona, colpita dal sisma del 2012.
Sono venuto a conoscenza delle iniziative dell’istituto scolastico Gaspardini, denominate “se non sai non sei – ricominciamo dalla scuola” che si prefiggono il traguardo di comprare materiale didattico per l’istituto comprensivo Gaspardini di Novi di Modena, andato distrutto. (http://www.comprensivonovi.it) Grazie ad Honda Italia e molti produttori del settore, ho realizzato una replica della moto con cui abbiamo vinto la coppa a squadre del trofeo honda Hornet. Il ricavato della sua vendita, andrà totalmente devoluto per supportare il progetto.
La moto è realizzata in unico esemplare e l’unicità è garantita e testimoniata da una targa dorata che ne ricorda lo scopo della creazione.
- Fiat Grande Panda: anteprima della nuova city car - 14 Giugno 2024
- Alpine A290: la city car compatta, sportiva ed elettrica - 14 Giugno 2024
- Personalizzare la propria moto: l’arte del graphic kit - 13 Giugno 2024